L'AZIENDA

RiStampa, laboratorio artigiano che opera nel settore della ricostruzione dei consumabili per la stampa è dotato di una struttura professionalmente avanzata ed è in grado di farvi ridurre i costi di gestione per le vostre stampe fino al 60%, garantendovi qualità, affidabilità e serietà.

RiStampa, ricostruendo le vostre cartucce, vi da anche l'opportunità di eliminare la gestione e i costi di smaltimento del materiale altamente inquinante quali sono le cartucce esaurite salvaguardando così anche l’ambiente in cui viviamo.

Con RiStampa, la vostra cartuccia esausta dopo un'attenta valutazione di idoneità subisce un vero processo che riporta a nuovo il consumabile con componenti e toner specifici per ogni tipo di cartuccia.

Da RiStampa la cartuccia toner, terminato il ciclo di stampa, viene ritirata e portata in laboratorio dove viene sottoposta a ricostruzione secondo gli standard del costruttore, ovvero la cartuccia toner viene aperta, pulita in ogni sua parte, vengono sostituite le parti usurate, caricata di toner specifico, riassemblata e testata, infine viene riscritto o sostituito il chip di gestione quindi viene confezionata per essere restituita al cliente o per essere messa in vendita sul nostro e-shop.

La cartuccia toner una volta ricostruita garantisce la stessa qualità di stampa e la stessa resa di stampa della cartuccia toner confezionata con una copertura del foglio al 5% (resa media approssimativa basata su ISO/IEC 19752).

La nostra attività è nata per soddisfare le enormi necessità di recupero e ricondizionamento di prodotti altamente inquinanti, ricollocando sul mercato gli stessi prodotti ricostruiti seguendo degli standard qualitativamente elevati, seguendo scrupolosamente nei minimi particolari il processo di ricostruzione.

RiStampa Vi offre:

  • Fornitura toner kit per fotocopiatori
  • Fornitura cartucce ricostruite per stampanti laser
  • Ritiro e consegna rapida fino ad una distanza di 30Km dal nostro laboratorio